Secondo posto: Lumia Materasso

Perché scegliere un materasso Lumia

Lumia nasce con l’obiettivo di offrire al consumatore finale un prodotto di qualitá, semplice, ad un prezzo competitivo ed accessibile. Questi vantaggi lo posizionano anche al primo posto della nostra classifica dei Migliori materassi per qualitá/ prezzo. Con la scelta di avere un solo canale di vendita, quindi online con possibilitá di acquisto sul sito di Lumia, l’azienda ha deciso di minimizzare i costi di marketing evitando investimenti corposi di pubblicitá o legati alla vendita offline in negozio. Tutto ció ha permesso all’azienda di poter vendere i prodotti Lumia direttamente dal produttore al cliente, senza intermediari ed extra costi. Ció che ci ha colpito di piú del prodotto é la possibilitá di poter scegliere tra un lato piú rigido ed uno piú morbido del materasso, adattandosi perfettamente ad ogni preferenza di sonno, con un unico prodotto. Secondo la nostra opinione, é una caratteristica interessante, sicuramente da provare nelle 100 notti di test che offre l’azienda, per permettere al consumatore di capire se é il prodotto giusto che migliorará il proprio riposo.

 

Lumia_materasso

Materassi Lumia

A differenza di molte aziende produttrici di materassi sul mercato italiano, che offrono una vasta gamma di prodotti – talvolta rendendo complicata la scelta del materasso giusto – Lumia al momento è un brand monoprodotto, dal potrete acquistare una sola tipologia di materasso. Come giá anticipato, ció che rende il brand interessante, é la possibilitá di poter avere un’esperienza di sonno personalizzata, grazie alle due facce del materasso con due livelli di rigiditá diversi. L’ergonomia di questo materasso inoltre è stata studiata per adattarsi a tutte le corporature. In particolare, il materasso Lumia offre un buon supporto spinale per le persone che amano dormire sulla schiena. Il team di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, composto da ingegneri qualificati, lavora per garantire alti standard di qualitá, considerando anche che tutti i materiali utilizzati nella produzione del materasso Lumia provengono esclusivamente da filiere certificate sottoposte a rigidi controlli di qualità.

 

Rapporto Qualità Prezzo

Il materasso Lumia è stato pensato per offrire un prodotto qualitativamente valido ad un prezzo competitivo. La spesa economica iniziale per un prodotto durevole e di ottima manifattura é molto bassa, con la possibilitá di avere un materasso che si adatti alle nostre preferenze di riposo con soli 129,00€ per un materasso 80x190cm, quindi la misura singola standard per il mercato italiano. La qualitá inoltre é garantita dalla certificazione OEKO-TEX 100, che ne garantisce il più alto grado di salubrità, adatto anche a bambini e neonati, e da una filiera produttiva controllata e certificata. L’azienda si assicura che i suoi materassi siano compatibili con tutti i tipi di rete: rete a doghe, rete elettrica e sommier. Sta a voi scegliere come preferite posizionare il materasso Lumia in base alle vostre preferenze! 

Servizi offerti

Al momento é possibile acquistare il materasso Lumia esclusivamente sul loro sito. Arrotolato e confezionato sottovuoto, il materasso Lumia arriva in una pratica e leggera scatola. La consegna è gratuita e particolarmente veloce (1-2 giorni lavorativi), così come la restituzione del materasso, nel caso il prodotto non sia esattamente ció che fa per voi. Il modo più semplice per saperlo infatti è provare il prodotto direttamente a casa propria. L’azienda offre un periodo di prova gratuito di 100 giorni. Se il materasso non vi soddisfa, Lumia vi rimborserà l’intero importo speso se il periodo di prova è ancora in corso. Per contattare il servizio clienti Lumia, potete trovare il loro numero di telefono e indirizzo e-mail sul sito: il supporto clienti é molto reattivo e disponibile per aiutarvi nel vostro acquisto.

Metodi di pagamento

Potrete acquistare il materasso Lumia attraverso bonifico bancario, Paypal oppure carta di credito. L’azienda non offre ad oggi l’opzione di pagamento rateale, ma siamo ottimisti che verrá aggiunta nel breve termine, per facilitare ancor di piú l’acquisto di un materasso ad un prezzo giá molto accessibile, considerando il mercato dei sistemi per il sonno italiano.

Azienda

Lumia è entrata in questo settore abbastanza di recente, vendendo al momento i suoi prodotti in 4 paesi in Europa tra cui l’Italia. Il basso costo non dovrá farvi dubitare della qualitá dei materiali utilizzati, siccome l’azienda é riuscita a ridurre al minimo le spese che riguardano marketing, pubblicitá e costi di retail e distribuzione, scegliendo una comunicazione ed un rapporto diretto tra consumatore e produttore. Abbattendo quindi questi costi extra é stato possibile offrire al cliente finale un materasso ad un prezzo molto competitivo rispetto alle offerte presenti sul mercato per l’arredamento da notte. L’azienda mostra particolare interesse anche sul fronte della sostenibilitá e del controllo della propria filiera produttiva. Gli intagli all’interno del materasso ad esempio, sono stati progettati per avere il minimo spreco di schiuma durante la produzione, mentre il rivestimento è realizzato con materiali riciclabili.

Visita il sito di Lumia