Primo posto: Emma Materasso

Perché scegliere un materasso Emma

Per l’alta qualità, confermata dai numerosi premi e dai riconoscimenti di Altroconsumo, e per quantità dei servizi offerti, i materassi Emma sono la scelta giusta per la vostra salute e il vostro portafoglio, motivo per cui sono in cima alla nostra classifica delle migliori marche di materassi in Italia. Infatti, ad un prezzo conveniente acquisterete non solo prodotti innovativi dalla qualità certificata, ma anche salutari ed ortopedici per un riposo sano e rigenerante. I materassi Emma infatti sono riconosciuti come dispositivi medici e quindi detraibili al 19% come spesa medica. La qualità dei materassi e i vantaggi dei servizi offerti rendono Emma la migliore scelta tra i materassi sul mercato, in termini sia di esperienza di sonno che d’acquisto. La possibilitá di pagare a rate fino a 12 mesi a tasso zero agevola il cliente nella scelta del materasso e la prova di 100 notti garantisce un acquisto senza rischi e preoccupazioni. Le innumerevoli recensioni positive, comprese quelle di coloro che hanno reso il materasso e sono stati rimborsati, dimostrano l’entusiasmo di molti clienti per i prodotti Emma e riconoscono l’efficienza dei servizi proposti.

Materassi Emma

Emma ha deciso di proporre ai propri clienti un’offerta di prodotti semplice ed essenziale. Spesso la ricerca di un nuovo materasso puó sembrare difficile, considerando la varietá di modelli e prodotti disponibili sul mercato. I materassi Emma rientrano nella categoria dei materassi in memory foam e sono composti da diversi strati di schiuma, che offrono il giusto supporto alla colonna vertebrale e si adattano perfettamente alle curve del nostro corpo. I materiali utilizzati sono attentamente studiati e testati dal team di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, che lavora per creare la perfetta combinazione tra comfort, durabilitá dei prodotti e qualitá delle schiume. Attualmente i materassi disponibili sul sito italiano sono Emma Original, materasso di punta eletto Prodotto dell’Anno 2020, ed Emma One, nuovo prodotto sul mercato approvato da Altroconsumo come Migliore al Test 2020. Con questi due materassi Emma risponde alle diverse richieste dei consumatori: un materasso ortopedico piú mordibo, accogliente, indicato per chi soffre di problemi alla schiena e disturbi notturni, ma accontenta anche chi preferisce un materasso piú rigido, dall’altezza ridotta per particolari strutture letto, da acquistare con un budget contenuto, senza mai dover rinunciare alla qualitá e al dormire bene.

Emma_Original_materasso

Accessori per il riposo

Gli accessori proposti da Emma comprendono cuscini memory e coprimaterasso waterproof. I cuscini memory Emma sono stati realizzati per offrire un adattamento personalizzato in base alla posizione assunta durante il sonno.  I 3 strati estraibili che lo compongono possono essere intercambiati per regolare l’altezza e la durezza e contrastare quindi i dolori cervicali. Per un’esperienza di sonno migliore Emma propone anche il suo coprimaterasso protettivo, la migliore protezione per il tuo materasso: resistente all’acqua, resistente ed accogliente.

Per tutti i nostri lettori in cerca del miglior acquisto, i prodotti Emma sono disponibili con uno sconto extra! Aggiungi i prodotti al carrello ed inserisci il codice CLASSIFICA5 per un extra 5% di sconto sui materassi ed accessori Emma. Risparmia ora e assicurati il meglio per il tuo riposo ad un prezzo speciale

USA IL CODICE CLASSIFICA5

Rapporto Qualitá Prezzo

I prodotti di Emma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se li confrontiamo con le opzioni presenti sul mercato italiano nel settore dell’arredamento da notte. La scelta puó ricadere su un investimento piú corposo con Emma Original, a partire da 430,00€, oppure scegliere di acquistare Emma One con un budget piú contenuto, con un prezzo di lancio di 199,00€. Approfittando di sconti e promozioni dedicate sul sito, potrete acquistare i prodotti Emma ad un prezzo molto competitivo ed godere di un riposo di qualità.

Servizi offerti

Oggigiorno il canale dell’e-commerce è in forte espansione anche nel settore dei materassi e dell’arredamento da notte. Emma ha deciso di aprirsi al mercato italiano inizialmente con la sola vendita di materassi online, con la possibilitá di acquistare i prodotti in modo semplice, veloce e sicuro. Per rispondere alle esigenze dei consumatori italiani, Emma ha successivamente deciso di optare per una strategia di vendita multicanale, grazie a numerosi rivenditori partner sul territorio nazionale, in cui è possibile toccare con mano i materassi Emma e procedere all’acquisto direttamente in negozio. I servizi offerti dall’azienda, sia che si proceda con l’acquisto online oppure offline, sono sempre vantaggiosi: 100 notti di prova per testare il materasso e capire se é il prodotto giusto per le nostre abitudini ed esigenze di sonno; consegna rapida e gratuita in tutta Italia; possibilitá di reso e rimborso totale della cifra spesa durante le notti di prova; garanzia di 10 anni che attesta la qualitá dei materiali utilizzati.

Metodi di pagamento

Tra i diversi metodi di pagamento, Emma offre la possibilitá di acquistare i materassi in comode rate fino a 12 mesi a tasso zero. Il materasso rappresenta un investimento economico nel lungo periodo e con la possibilitá di pagare il prodotto a rate, si potrá effettuare una scelta consapevole e godere di un sonno salutare con i migliori materassi della nostra classifica.

Azienda

Emma nasce a Francoforte sul Meno nel 2015 con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato dei materassi. La proposta di Emma è quella di semplificare la scelta del materasso perfetto, offrendo modelli che siano adatti a tutti, definiti quindi One-Fits-All, ed accompagnati da accessori per il riposo dal design innovativo e realizzati con materiali di qualitá. Tutti i materassi di Emma si adattano a qualsiasi struttura corporea e posizione di sonno, grazie alla speciale combinazione di schiume prodotte sia in Italia che in Germania, favorendo un adattamento progressivo e un sostegno del corpo ottimale. Inoltre, Emma permette ai propri clienti di provare il materasso comodamente a casa, in modo da dare la possibilità al corpo di valutarlo correttamente e capire se è il prodotto giusto per le nostre abitudini di sonno. Emma Materasso oggi vende in piú di 26 paesi, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti da Associazioni di Consumatori e test indipendenti, sia in Italia che in Europa. Dal 2017 Emma è arrivata anche in Italia, ottenendo immediatamente il titolo di miglior materasso del test di Altroconsumo nel 2017-2018-2020 ed é stato Eletto Prodotto dell’Anno 2020.

Visita il sito di Emma

9.1 Eccellente

Eccellente