Confronto materassi

Acquistare un nuovo materasso non è mai un'operazione facile. È per questo che abbiamo realizzato questa classifica dei migliori materassi provati da noi, per aiutarti nella scelta di quello giusto per te. Scopri di più sul risultato dei nostri test e trova il tuo nuovo materasso!

Caratteristiche materassi Recensione Materasso Emma Original Recensione Materasso Permaflex Magic Recensione Materasso Lamantin Cristel Recensione Materasso Falomo Relaxody Plus Recensione Materasso Eminflex Union
Vai al sito Leggi la recensione Vai al sito Leggi la recensione Vai al sito Leggi la recensione Vai al sito Leggi la recensione Vai al sito Leggi la recensione
Servizi          
Più di un mese di prova con reso gratuito      
Consegna gratuita  
Consegna entro 5 giorni        
Consegna al piano    
Dispositivo medico        
Pagamento rateale      
Proprietà del prodotto          
Materaso One-fits-all      
Materasso in scatola        
Altezza > 20cm
Traspirante  
Sfoderabile
Garanzia maggiore di 5 anni  

Scegliere il materasso

Chiunque abbia affrontato l’acquisto di un nuovo materasso sa quanto sia difficile. Abbiamo creato una lista dei 5 migliori materassi sul mercato, per aiutarti a prendere questa decisione. Speriamo che il nostro confronto dei materassi ti aiuterà a trovare il materassi giusto per te più facilmente. Se hai ancora dubbi sull’acquisto del tuo materasso online non esitare a cliccare e visitare il sito delle marche di materassi nella classifica, o contattare il loro servizio clienti.

Comprare il tuo materasso online

Comprare un materasso online è estremamente conveniente. Non solo puoi ordinare il tuo materasso comodamente da casa tua, ma molti negozi online offrono consegna e ritiro gratuiti. Un altro vantaggio di acquistare online il tuo materasso, è che alcune aziende ti permettono di provarlo a casa tua per un periodo lungo, che ti permette di abituartici e sapere se è il materasso giusto, senza rischi. Se non ti ci trovi bene, puoi semplicemente restituirlo e ottenere il pieno rimborso! Spesso, non hai la possibilità di riprodurre le condizioni ideali del tuo sonno quando provi il materasso in negozio, dato che puoi stendertici sopra solo per qualche minuto. Considerando che il nostro corpo ha bisogno di qualche tempo per abituarsi ad un nuovo materasso, la prova ideale dovrebbe durare almeno 5 o 6 settimane prima di dare il verdetto finale.